3 ItaliaLa black week, ovvero la settimana culminante con il venerdì del Black Friday, sta per terminare. Con la giornata odierna, 25 novembre, la maggior parte delle offerte verranno disattivate definitivamente; proprio per questo motivo ci teniamo a raccomandare, se interessati, l’attivazione della 3 Italia Play Power 60 Digital, una soluzione da 60 giga in 4G a soli 6,99 euro al mese.

Per invogliare la clientela alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile, l’operatore telefonico ha pensato di lanciare una promozione lampo alla portata di tutti, ma comunque raggiungibile in un periodo temporale decisamente limitato. Il suo nome è Play Power 60 Digital e, come è facilmente intuibile, integra al suo interno un elevato quantitativo di traffico dati, dietro comunque il pagamento di un canone mensile tutt’altro che eccessivo.

 

3 Italia: la Play Power 60 Digital è la risposta alle offerte di Iliad e simili

L’idea nasce come risposta alle ultime offerte di Iliad o simili, aperta ufficialmente ad ogni consumatore, questa richiede il versamento di un canone mensile di soli 6,99 euro per accedere comunque 60 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

La navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia, è garantita essere in 4G a costo zero solamente fino al 30 giugno 2019; con i primi giorni di luglio 2019 sarà infatti necessario versare 1 euro in più al mese per continuare ad accedere all’alta velocità.

Per i nuovi clienti la Play Power 60 non presenta un costo iniziale o di spedizione della SIM, l’unica quota da versare riguarda la prima ricarica pari a 20 euro.

Articolo precedenteIliad combina guai: un disservizio dell’operatore cambia gli orari degli smartphone
Articolo successivoKena Mobile lancia l’offerta del Natale: la Kena Xmas costa 5,99 euro