Xiaomi

Anche l’azienda cinese Xiaomi ha lanciato il proprio Black Friday a partire dalla mezzanotte di ieri 23 novembre 2018. Fino alla mezzanotte di lunedì 26 novembre 2018, giorno del Cyber Monday, proporrà sconti incredibili su moltissimi prodotti.

Gli sconti verranno applicati a moltissimi prodotti acquistati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Avrete la possibilità di ottenere un coupon del valore di 50 euro. Ecco i dettagli.

 

Xiaomi: sconti pazzi in occasione del Cyber Monday

L’azienda offre la possibilità di ottenere un coupon del valore di 50 euro su qualsiasi ordine superiore a 100 euro. Il coupon in questione è spendibile su qualsiasi prodotto non scontato durante questi giorni. Gli sconti riguardano lo smartphone Mi 8, con processore Qualcomm Snapdragon 845 con una doppia fotocamera da 12 megapixel e intelligenza artificiale incorporata. In questi giorni è proposto ad un prezzo di soli 449 euro.

Passiamo all’ultimo smartphone presentato dall’azienda, il recente Mi A2, anch’esso in sconto a partire da 249 euro. Processore Qualcomm Snapdragon 660 e doppia fotocamera da 12+20 megapixel. Scontato anche il fratello minore, ovvero Mi A2 Lite a soli 159 euro. Quest’ultimo monta una doppia fotocamera da 12+5 megapixel e una batteria straordinaria, da 4.000 mAh.

Gli sconti ovviamente non finiscono qui, viene proposto anche il Mi Mix 2S, che dispone di una funzionalità AI-enabled tra cui fotocamera e sblocco con riconoscimento facciale. Disponibile in due colorazioni nella versione da 6/64 GB a 339 euro. Non dimentichiamoci del Redmi Note 6 Pro con processore Qualcomm Snapdragon 636 nella versione da 3/32 e 4/64 GB a partire da 179 euro. Infine potrete acquistare a partire da 139 euro il Redmi 6 con processore octa core e fotocamera da 12+5 megapixel con intelligenza artificiale.

Articolo precedenteNetflix: finalmente è stato lanciato il trailer di Natale a 5 Stelle
Articolo successivoAnche Apple sta per lanciare il suo Chromecast per la TV