UnieuroLe offerte migliori dell’anno, sicuramente il volantino Unieuro attuale potrebbe essere riassunto con le 5 parole precedenti. In pochissime pagine l’azienda riesce a colmare il gap creatosi con la concorrenza, ottenendo in cambio un responso davvero incredibile, gli utenti sono indubbiamente attratti all’acquisto con sconti prezzi davvero da capogiro.

Il black friday è stato uno dei più interessanti di sempre, in primis per la grandissima varietà di modelli in promozione, in secondo luogo per la varietà delle offerte messe effettivamente a disposizione della community italiana. Tutte le aziende, indipendentemente dal settore di appartenenza, hanno lanciato una propria campagna promozionale con annesse soluzioni a basso prezzo per la clientela.

Il volantino Unieuro ha letteralmente sconvolto il mercato con il lancio di uno spettacolare Samsung Galaxy S9 a soli 449 euro. Dopo mesi e mesi di volantini vari, possiamo assicurare essere la migliore offerta (per quanto riguarda i rivenditori fisici) dal giorno di lancio del terminale stesso. Se interessati consigliamo una rapidissima sortita in negozio, sono disponibili solamente 10’000 pezzi circa in tutta Italia.

 

Volantino Unieuro: sconti a più non posso fino al 26 novembre, il giorno del Cyber Monday

Abbandonando la sfera smartphone, non possiamo non consigliare l’acquisto di Google Home a soli 79 euroGoogle Home Mini al prezzo di 19,90 euro (sconto addirittura pari al 66%).

Le offerte però non sono solo queste, grazie al Roc Black Friday, infatti, sarà possibile comprare ciò che si vuole (spendendo almeno 299 euro) e verrà accreditato un rimborso pari al 30% dei prodotti acquistati.

Non mancate almeno una puntata in negozio, il volantino Unieuro vi farà davvero emozionare.

Articolo precedentePassa a Vodafone: costi ridotti per chi attiva un’offerta con un nuovo numero
Articolo successivoWhatsApp, sempre più utenti migrano verso Telegram per questa ragione