TronyCon il black friday ormai alle spalle, l’attenzione della community ora si sposta sul cyber monday, la giornata prediletta in cui tutti i rivenditori dovrebbero scontare esclusivamente i prodotti di tecnologia. Il volantino Trony del periodo non sembra voler riservare offerte differenti, l’utente potrà continuare ad acquistare i modelli in promozione fino al 30 novembre.

I giorni correnti sono, che lo si voglia o no, davvero il momento perfetto per acquistare un dispositivo elettronico. Ogni store, rivenditore o azienda, ha attivato piccoli/grandi sconti tramite i quali è possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto di ciò che più si desidera.

Da Trony spiccano innanzitutto gli smartwatch del calibro del Gear S3 Frontier 199 euro, del Garmin Fenix 349 euro o il più economico Vivosmart 3 59 euro. Le offerte proseguono poi con i dispositivi di casa Google, per un controllo smart della propria abitazione è possibile sfruttare Google Home Mini 29 euroGoogle Home 99 euro, Chromecast Ultra 4K a 59 euro o l’accoppiata Home Mini + Chromecast HD a 59 euro.

 

Volantino Trony: ottime offerte coinvolgono varie tipologie di prodotti

Trattando invece il mondo degli smartphone, il più interessante fra tutti resta lo Honor 10, un terminale veramente desiderato dalla maggior parte dei consumatori, oggi disponibile all’acquisto al prezzo di soli 329 euro. Le alternative, sono dispositivi di fascia medio-bassa non propriamente di alto livello o appeal.

Il volantino Trony è nel complesso abbastanza interessante, per scoprirlo da vicino non resta che scorrere l’articolo ed aprire le sottostanti immagini, o ancora meglio recandosi in negozio il prima possibile.

Articolo precedenteTIM, dopo il Black Friday c’è un altro grande regalo per tutti i clienti
Articolo successivoClienti Tim Wind 3 e Vodafone non siete al sicuro: fate attenzione alla rete 4G