ExpertRisparmiare è davvero possibile, anche grazie all’apporto del volantino Expert. In linea con le aspettative e le speranze della community, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita è possibile acquistare una lunghissima serie di prodotti di tecnologia risparmiando davvero molto sull’effettivo prezzo di vendita del dispositivo scelto.

Le migliori proposte di questo black friday arrivano senza ombra di dubbio da Unieuro  e MediaWorld, i due colossi del settore hanno innalzato i livelli di sconto portando con sé un vero e proprio muro in grado di distaccare tutta la concorrenza. Expert prova ugualmente a ritagliarsi una piccola parte nel cuore della community italiana con una serie di promozioni davvero interessanti.

Prima fra tutte la possibilità di ricevere uno sconto pari al 25% del valore iniziale, sull’acquisto di un grande elettrodomestico o di un televisore con una spesa minima di 499 euro.

 

Volantino Expert abbassa i prezzi degli smartphone, anche se non al livello della concorrenza

Parlando invece degli smartphone, tra i migliori prodotti in offerta annoveriamo il Samsung Galaxy A7, disponibile all’acquisto al prezzo standard di soli 279 euro, lo Huawei P Smart, commercializzato a 149 euro, Huawei Y6 2018 e Honor 9 Lite.

Il black friday, come potete voi stessi notare dal sottostante volantino Expert, si concentra quasi interamente sugli elettrodomestici e sui televisori, forse quelle categorie di prodotti meno cercate dalla popolazione locale. Per scoprire ogni offerta nel dettaglio consigliamo una rapida sortita in negozio, o l’apertura delle immagini in galleria. I quantitativi non sono limitati, pertanto prendetevi davvero tutto il tempo necessario per prendere una decisione.

Articolo precedenteAndroid: ci sono ben 4 applicazioni del Play Store pericolose da disinstallare subito
Articolo successivoVodafone: ottime notizie per chi attiva le offerte Special Minuti