Vodafone Special Free

Anche a novembre ottengono sempre più successo i provider dediti al low cost. I numeri di Iliad sono chiari e lasciano poco al caso: in poco tempo il gestore transalpino ha ottenuto oltre due milioni di clienti. Un successo simile ha spinto i brand storici del mercato italiano a muoversi di conseguenza. La risposta di Vodafone è stata perentoria.

 

Vodafone, arriva l’antidoto alle offerte Iliad con la promo da 50 Giga

L’iniziativa migliore del brand inglese può essere rinominata Special 50 Giga. In questa ricaricabile gli utenti possono trovare un pacchetto super conveniente con minuti no limits insieme a 50 Giga per navigare in internet con la velocità del 4G e con l’hotspot personale.

Il costo non poteva essere più economico: il rinnovo avrà un valore di soli 9 euro ogni trenta giorni. In aggiunta a questa cifra dovranno essere garantita a Vodafone una somma per l’attivazione di una nuova SIM. Gli utenti in media sono chiamati a pagare ulteriori 10 euro una tantum.

Per sottoscrivere Special 50 Giga è obbligatorio effettuare la portabilità del proprio numero. Per tale ragione i soli utenti provenienti da TIM, Wind e da altri gestori potranno scegliere questa ricaricabile. L’attivazione deve essere effettuata in uno store del gruppo sul territorio nazionale.

Articolo precedenteOperatori virtuali MVNO: le migliori offerte di novembre 2018 aspettando il 5G
Articolo successivoVodafone aderisce al Black Friday: offerte super vantaggiose solo per pochi giorni