sconti Vodafone Special MinutiVodafone sconta tutte le offerte Special Minuti facendosi perdonare per le ultime pesanti rimodulazioni di fine mese. Scopriamo quale vantaggio ha riservato l’operatore per chi richiede una nuova tariffa.

 

Vodafone sconta le Special Minuti

Chi decide di scegliere tra una Special Minuti 10 Giga a 12 euro al mese o una Special Minuti 20 Giga a 15 euro al mese con nuovo numero riceve uno sconto sull’attivazione. Dal 22 novembre 2018 chi aderisce ad una di queste offerte riceve un bonus che scala il prezzo da 10 euro a 3 euro per nuove attivazioni. Il costo della SIM non cambia, e resta di 5 euro una tantum.

Per quanto riguarda invece le offerte Vodafone sopra menzionate si includono i seguenti bundle con minuti e GIGA di dati in 4G.

 

Vodafone Special Minuti 10 Giga

  • minuti illimitati verso tutti in Italia senza pagare lo scatto alla risposta su fisso e mobile
  • 10 Giga di traffico dati fino al 4.5G con possibilità di usare il telefono come hotspot mobile entro i limiti del bundle senza costi aggiuntivi

Vodafone Special Minuti 20 Giga

  • minuti illimitati verso tutti in Italia senza pagare lo scatto alla risposta su fisso e mobile
  • 20 Giga di traffico dati fino al 4.5G con possibilità di usare il telefono come hotspot mobile entro i limiti del bundle senza costi aggiuntivi

In entrambi i casi siamo in presenza di offerte ricaricabili che si rinnovano al costo previsto con addebito diretto su credito residuo. Le offerte sono a tempo indeterminato ed includono servizi aggiuntivi a pagamento che sarebbe meglio disattivare.

Tra questi abbiamo Rete Sicura, Vodafone Smart Pasasport+ ed 1GB di Riserva. Per evitare costi aggiuntivi basta richiedere la disattivazione gratuita al numero 42071 o tramite applicazione MyVodafone per Android ed iOS. Il traffico incluso è spendibile anche in Europa per minuti e GIGA entro il limite dati di 1,9 GB.

Articolo precedenteVolantino Expert: il risparmio è alla portata di tutti con le incredibili offerte
Articolo successivoPostepay e Postepay Evolution sotto attacco: carte svuotate e nuove truffe