In questi giorni, i consumatori sono alle prese con l’iniziativa del Black Friday e non potevano mancare offerte telefoniche convenienti, soprattutto se appartengono a Vodafone.

Il noto operatore rosso, vuole a tutti i costi ampliare il suo bacino di utenza in modo da consolidarsi come punto di riferimento della telefonia. Per raggiungere questo traguardo, ha deciso di affidarsi ad un’offerta dedicata ai nuovi clienti che sono intenzionati di passare a Vodafone.

L’offerta si chiama Vodafone Special Minuti 50 Giga e fino a pochi giorni fa era disponibile per un solo target. Invece, durante questo periodo promozionale l’operatore rosso ha colpire più operatori telefonici.

L’offerta che colpisce i clienti Tim, Wind Tre e Iliad

L’offerta si divide in due versioni: la prima prevede un costo mensile di 6,99 Euro mentre l’altra è proposta al costo di 9,99 Euro mensili. I clienti provenienti da Iliad e da diversi operatori virtuali, come Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile e tanti altri, possono attivare esclusivamente la prima versione. Invece, i clienti provenienti da Tim, Wind, 3 Italia e CoopVoce possono attivare solamente la seconda versione.

In entrambi i casi, sono previsti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta e 50 giga di traffico dati in 4G. E’ inclusa anche la nuova rete mobile Giga Network 4.5G.

I clienti che eseguono l’attivazione di quest’offerta devono affrontare un costo di attivazione pari a 12,01 Euro. Da quello che è emerso, è previsto un costo di 5 Euro per l’acquisto della nuova sim ricaricabile. Per completare l’acquisto, è richiesta la portabilità del proprio numero.

 

Articolo precedenteClienti Tim Wind 3 e Vodafone non siete al sicuro: fate attenzione alla rete 4G
Articolo successivoFastweb offre una nuova tariffa mobile in occasione del Black Friday