Tim Limited Edition Online 50GBTim non resta indietro e continua a competere a testa alta con i suoi rivali. Questa volta sferra un colpo decisamente ottimo per i suoi nuovi clienti; una promozione che permette di ottenere 50 GB a meno di 10 euro al mese. La Limited Edition Online 50GB sarà disponibile ancora per qualche ora e tutti potranno richiederne l’attivazione tramite il sito ufficiale dell’operatore. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e, inoltre, il primo rinnovo è gratuito. 

Passa a Tim e attiva la Limited Edition Online 50GB a meno di 10 euro al mese!

La promozione è disponibile soltanto online e può essere richiesta da tutti i nuovi clienti dell’operatore che acquisteranno una nuova SIM TIM. La SIM, appunto, viene spedita direttamente dall’operatore senza costi aggiuntivi, prevede quindi soltanto una spesa di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Il cliente potrà sostenere la spesa sia in contanti alla consegna che tramite carta di credito, il costo mensile dell’offerta verrà invece detratto dal credito residuo ad ogni rinnovo.

La Limited Edition Online 50GB offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4.5G a soli 9,99 euro al mese. I clienti hanno la possibilità di risparmiare ben 18,99 euro poiché l’attivazione dell’offerta è scontata e il primo mese è gratuito ma sarà necessario mantenere attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario l’operatore, al momento del recesso, addebiterà quanto inizialmente scontato. La promozione, infatti, può essere disattivata in qualsiasi momento tramite il Servizio Clienti 119, contattando il 40916 oppure tramite l’apposita sezione presente sull’app MyTim Mobile.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 in versione Snow White è ufficiale, per ora, solo in Cina
Articolo successivo5G: pochi mesi al suo arrivo, ecco i costi futuri di TIM, Wind 3 e Vodafone