TIMLa giornata tanto attesa di sconti e promozioni da capogiro è ormai cosa vecchia, le occasioni proseguiranno per i prossimi giorni, le passa a TIM appartengono indubbiamente alla schiera di soluzioni a basso prezzo pensate proprio per invogliare il cliente all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero originario.

Le campagne marketing di TIM sono fortemente caratterizzate da una linea di pensiero davvero comune e lineare. Le offerte partono da un quantitativo di giga in 4G abbastanza ridotto, in genere si aggira sui 5 giga, per poi ricevere tantissimo traffico gratis per renderle decisamente più appetibili. L’idea è sicuramente interessante, peccato però porti con sé una limitazione da non poco conto. Il consumatore, in ogni caso, non potrà sfruttare l’intero quantitativo di traffico all’estero; essendo un regalo dell’operatore, solamente una piccola parte sarà accessibile in roaming (ad esempio per la Iron 50GB solamente 5,2GB al mese).

 

Passa a TIM: grandi sconti superano le offerte del Black Friday

A meno che non abbiate in programma lunghi viaggi all’estero, le passa a TIM sono sicuramente degne di nota e di attenzione. La migliore è proprio la TIM Iron 50GB, una soluzione alla portata dei consumatori in possesso di SIM ricaricabile di Iliad e di operatori virtuali (ad esclusione di quelli che operano sotto rete TIM), al prezzo di soli 6,99 euro.

Con un canone mensile così risicato, è indubbia la sorpresa nel sapere di avere la possibilità di accedere a 50 giga di internet alla massima velocità ed a minuti infiniti per chiamare qualsiasi numero di telefono.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita (al costo di 12 euro) o tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro), è condizione assolutamente necessaria la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedente5G: pochi mesi al suo arrivo, ecco i costi futuri di TIM, Wind 3 e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp, molti utenti hanno trovato l’account chiuso: queste le cause, attenti