netflix

Netflix nonostante i continui tentativi della concorrenza di strappare via sempre più utenti dalla piattaforma, rimane comunque uno dei servizi streaming più affidabili e di qualità.

Ogni settimana, infatti, vengono aggiornate le liste degli spettacoli disponibili sul servizio di streaming. Questo week-end proponiamo 5 FILM da guardare prima che la società decida di cedere le licenze ad un’altra piattaforma. Ma non tutti gli show andranno via, infatti alcuni delle nostre scelte sono arrivate di recente sulla piattaforma, come l’esilarante film  natalizio “The Christmas Chronicles”.

Lo spettacolo prevede la partecipazione di Kurt Russell, che ha recitato anche in “Love Actually”.

Ma ecco finalmente la lista completa dei 5 FILM da non perdere su Netflix:

 

“The Christmas Chronicles” (2018) – Originale Netflix

Descrizione di Netflix: Dopo aver involontariamente schiantato la slitta di Babbo Natale, un fratello e una sorella si ritrovano a far nottata per salvare il Natale con un San Nick arguto e chiacchierone.

Questo film non è particolarmente unico se paragonato ad altri film di Natale, ma Kurt Russell risulta essere convincente nel ruolo di Babbo Natale.

 

“Love Actually” (2003)

Descrizione di Netflix: Hugh Grant interpreta il primo ministro, e in questa commedia viene narrato un affascinante trattato sull’amore, che racconta 10 intrecci di storie d’amore londinesi, che culminano in un climax alla vigilia di Natale.

“Mamma Mia” (2008)

Descrizione di Netflix: La ventenne Sophie,  vive sulla piccola isola di Kalokairi, in Grecia, dove assieme alla madre Donna gestisce un hotel chiamato Villa Donna. Sophie non ha conosciuto la vera identità del padre. Ma trova degli indizi che fanno adere i sospetti su 3 uomini, che la ragazza inviterà al matrimonio della madre.

 

“Unforgiven” (1992)

Descrizione di Netflix: Il pistolero in pensione William Munny prende a malincuore un ultimo lavoro  e accetta in maniera ancora più riluttante un giovane vanaglorioso come partner. Morgan Freeman e Clint Eastwood come attori principali.

A differenza della maggior parte dei western, questo film ha una storia avvincente e i suoi personaggi sono ben caratterizzati. Non si concentra sull’azione, ma tiene molto sulle spine. È il miglior film che Clint Eastwood abbia mai diretto.

“Doctor Strange” (2016)

Descrizione di Netflix: Dopo un incidente debilitante, un neurochirurgo brillante ma arrogante spera di guarire imparando le arti magiche da un antico ordine di protettori.

Immagini spettacolari e la performance avvincente di Benedict Cumberbatch aiutano “Doctor Strange” a distinguersi tra storie di origini di supereroi e altri film nell’universo cinematografico Marvel.

 

VIAthisinsider
Articolo precedenteSamsung Galaxy A8s sarà il primo device con notch circolare?
Articolo successivoMeizu 16S: lo smartphone alimentato dallo Snapdragon 8150 arriverà a maggio 2019