offerta da 50 GBEnnesimo attacco a Iliad, e non solo, da parte dell’operatore virtuale di Vodafone. ho. Mobile ha presentato una novità che mira a sottrarre ancora clienti all’operatore francese e ai vari operatori virtuali. Gli utenti interessati hanno la possibilità di attivare l’offerta da 50 GB a soli 5,99 euro al mese, sostenendo, inoltre, un costo di attivazione ulteriormente scontato. L’offerta, però, potrà essere richiesta soltanto presso i negozi fisici ho. Mobile.

Passa a ho. Mobile: la promozione da 50GB costa solo 5,99 euro al mese per alcuni clienti!

Giusto qualche giorno fa l’operatore virtuale di Vodafone ha sospeso un’altra offerta dedicata appunto ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali. A quanto pare, però, ho. Mobile sembra voler insistere e convincere ulteriori utenti ad effettuare la portabilità. 

Questa volta al fine di raggiungere il suo scopo, l’operatore virtuale di Vodafone, lancia la sua offerta da minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati, a soli 5,99 euro al mese. Il costo di attivazione ammonterà a circa 16,00 euro e comprende l’acquisto della nuova SIM, l’attivazione e il primo rinnovo dell’offerta.

Come sempre, ho. Mobile, include i suoi servizi importanti nel prezzo, infatti, non sono previsti costi extra. I clienti interessati potranno facilmente trovare uno dei 3000 punti vendita ho. Mobile inserendo il proprio indirizzo o la città nell’apposita sezione presente sul sito ufficiale dell’operatore. Basterà dunque recarsi in negozio e acquistare la nuova SIM effettuando la portabilità da Iliad o dagli operatori virtuali selezionati da ho. Mobile, per poter richiedere la promozione.

Articolo precedenteSky abbatte DAZN e Premium con l’abbonamento esclusivo per pochi, in regalo la Champions
Articolo successivoWind presenta due All Inclusive da 4,99 euro al mese con 100 GB in regalo