google-pixel-3-lite

Da quando sono comparsi i primi Pixel phone di Google era chiaro che quest’ultimi sarebbero stati dei veri e propri top di gamma. Siamo arrivati alla terza generazione di questi dispositivi e tale piano si è sostanzialmente confermato, o forse no. Verso la fine di quest’estate sono saltate fuori delle strane notizie in merito al possibile arrivo di un versione contenuta oltre alla standard e alla XL.

A dire il vero tutto era partito da uno scherzo che vedeva Google produrre un Pixel 3 “ultra”. Come risposta a tali ipotesi del pubblico la compagnia ha suggerito che stava sviluppando anche due versioni più piccole. Ovviamente una era palesemente falsa, ma l’altra poteva anche esistere e infatti dopo poche settimane sono comparse altre notizie in merito.

 

Google “Sargo” Pixel 3 Lite

All’inizio era comparso un benchmark di un dispositivo chiamato Bonito ora ne è comparso uno chiamato Sargo. Quest’ultimo è sicuramente il Pixel 3 Lite e le specifiche in merito si conoscono quasi tutte. In questo caso Lite non ha a che fare con la grandezza, ma piuttosto con la potenza tanto che il display è di 0,01 pollici più grande della versione standard, ovvero 5,56 pollici a 5,55.

Per la potenza d’altro canto è un’altra storia visto che lo smartphone è alimentato da un processore Snapdragon 670 di Qualcomm. Il SoC sarà accompagnato da 4 GB di RAM e solamente 32 GB di memoria interna nativa. La batteria è la stessa del Pixel 3 ovvero 2.915 mAh inoltre è facile aspettarsi vederlo arrivare sul mercato con Android 9 Pie già installato. Infine posteriormente troviamo un singolo sensore da 12 megapixel e uno frontale da 8 MP.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3, effettuato un test di connessione in 5G
Articolo successivoYoutube: pubblicità più lunghe dal prossimo aggiornamento