Fastweb, fino al 26 Novembre 2018, da’ la possibilità ai suoi vecchi e nuovi clienti di attivare l’offerta Mobile Voce e Giga con 10 GB in più rispetto alla vecchia tariffa.

Questa nuova e aggiornata tariffa può essere attivata da tutti i vecchi e nuovi clienti nei Store Fastweb o direttamente online, sul sito ufficiale; l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 30 GB di rete mobile a 10,95 Euro al mese. Il discorso cambia per i clienti Fastweb che possiedono una linea fissa, l’offerta rimane invariata ma al costo mensile di 6,95 Euro al mese.

Come attivo l’offerta

I clienti che decidono di attivare l’offerta posso attivarla sia online che in un negozio Fastweb; per chi attiva online entro il 26 di Novembre, il costo di attivazione, della SIM e della spedizione sono gratuiti. Il cliente, passato il primo mese, sarà libero di continuare a pagare il costo mensile dell’offerta oppure recedere gratuitamente dal contratto.

Per i clienti che attivano l’offerta in uno store di Fastweb, dovrà essere sostenuto un costo della Sim di 5,00 Euro e una prima ricarica di 16,00 Euro per un totale di 21,00 Euro.

Altri costi

Nella promozione è incluso l’ascolto gratuito della segreteria telefonica e il servizio di reperibilità “Ti ho chiamato”. Nel momento in cui i minuti o gli SMS, inclusi nell’offerta, sono terminati il cliente può chiamare al costo di 0,05 centesimi di Euro al minuto e inviare messaggi allo stesso prezzo. Se il cliente termina i 30 GB inclusi nella sua offerta, verrà attivato il servizio di 1GB al costo di 2,00 Euro.

Durante l’attivazione dell’offerta sarà inserita gratuitamente l’opzione 4G, che Fastweb riesce a garantire poiché si appoggia alla rete del gestore telefonico TIM.

Articolo precedenteVodafone convince i nuovi clienti durante il Black Friday con l’offerta più economica
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad tra aumenti e nuove tariffe per novembre 2018