Trony

Il black friday del volantino Trony parte proprio con l’idea di scontare il maggior numero possibile di smartphone e prodotti di tecnologia, a prezzi decisamente concorrenziali o comunque tra i più bassi di sempre. Le occasioni per la community sono innumerevoli, ma riusciranno a soddisfare anche gli utenti più esigenti?.

La giornata del 23 novembre, ricorrente il venerdi della settimana successiva al giorno del Ringraziamento, è quest’anno davvero molto sentita su tutto il territorio italiano. Osservando le offerte delle varie aziende notiamo quanto abbiano voluto calcare la mano sugli sconti, nella speranza comunque di raggiungere un numero sempre maggiori di utenti e risollevare un mercato davvero molto piatto e fin troppo concorrenziale.

Nel mondo dei rivenditori di elettronica, il migliore black friday è sicuramente quello di MediaWorld; con il Total Black Friday l’azienda ha indubbiamente fatto centro, da non perdere tuttavia anche il volantino Trony valido dal 23 al 30 novembre.

 

Volantino Trony: ottime offerte convincono ad acquistare nuovi prodotti

Il mondo degli smartphone è fortemente rappresentato da una serie di modelli di ultima generazione. Nello specifico è possibile trovare Honor 10 a 329 euro, Honor 9 Lite a 149 euro, Galaxy A8 a 299 euro, Nokia 5.1 a 189 euro, Nokia 3.1 a 129 euro, Huawei Y5 2018 a 99 euro, Wiko View 2 a 159 euro, Wiko View Max a 149 euro e Galaxy A6+ a 249 euro.

Da segnalare la presenza di un’ottima offerta sull’acquisto del Gear S3 Frontier, il vecchio smartwatch di Samsung, in vendita alla modica cifra di soli 199 euro.

Le proposte sono davvero tantissime e tra le più disparate, per scoprire da vicino il volantino Trony potete scorrere le immagini sottostanti o recarvi direttamente in uno dei vari punti vendita sul territorio.

Articolo precedenteSony Xperia XZ1 disponibile a un prezzo assurdo per il Black Friday di Amazon
Articolo successivo4G: i clienti di Tim, Wind, Iliad e Vodafone sono spiati a causa si questo problema