TIM

TIM è sempre più interessata dal pubblico strategico degli under 30. La fascia di individui composta da giovani e giovanissimi è fondamentale per il provider nazionale. Non c’è quindi da stupirsi se da oltre cinque anni è in circolazione una speciale tariffa dedicata a tutti coloro che hanno meno di 30 anni.

L’offerta in questione è la mitica “TIMYoung”. In seguito ai grandi successi del passato, ora il provider ha lanciato nuovi piani con soglie e prezzi inediti

 

TIM, la promozione Young non è mai stata così completa

Quella che un tempo era ribattezzata come “TIM Young” in quest’autunno è stata ribattezzata “Young Senza Limiti Easy”. 

A disposizione di adolescenti e giovani adulti ci sanno chiamate no limits con soglie illimitate di internet per l’uso dei servizi di streaming musicale, di social e chat. Non mancheranno poi i GB per la connessione libera. Chi deciderà di pagare con il credito residuo potrà beneficiare di 10 Giga per navigare sul web, chi fatturerà con carta di credito o conto corrente avrà nel pacchetto ben 30 Giga.

Sia nel primo che nel secondo caso non cambia il prezzo. Il costo dell’iniziativa è di soli 10 euro al mese. Per un tempo limitato, inoltre, tutti gli utenti che aderiscono alla nuova Young avranno anche il servizio “TIMmusic” per ascoltare online milioni di brani musicali.

Articolo precedenteClienti TIM, Wind Tre e Vodafone: fate attenzione alle truffe che svuotano il credito
Articolo successivoNetflix: serie cancellate e novità in arrivo per dicembre e Natale 2018