TIM

TIM è sempre più interessata dal pubblico strategico degli under 30. La fascia di individui composta da giovani e giovanissimi è fondamentale per il provider nazionale. Non c’è quindi da stupirsi se da oltre cinque anni è in circolazione una speciale tariffa dedicata a tutti coloro che hanno meno di 30 anni.

L’offerta in questione è la mitica “TIMYoung”. In seguito ai grandi successi del passato, ora il provider ha lanciato nuovi piani con soglie e prezzi inediti

 

TIM, la promozione Young non è mai stata così completa

Quella che un tempo era ribattezzata come “TIM Young” in quest’autunno è stata ribattezzata “Young Senza Limiti Easy”. 

A disposizione di adolescenti e giovani adulti ci sanno chiamate no limits con soglie illimitate di internet per l’uso dei servizi di streaming musicale, di social e chat. Non mancheranno poi i GB per la connessione libera. Chi deciderà di pagare con il credito residuo potrà beneficiare di 10 Giga per navigare sul web, chi fatturerà con carta di credito o conto corrente avrà nel pacchetto ben 30 Giga.

Leggi anche:  5G: finalmente sono state svelate le tariffe di Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone

Sia nel primo che nel secondo caso non cambia il prezzo. Il costo dell’iniziativa è di soli 10 euro al mese. Per un tempo limitato, inoltre, tutti gli utenti che aderiscono alla nuova Young avranno anche il servizio “TIMmusic” per ascoltare online milioni di brani musicali.