SkyIl black friday sta lentamente sfuggendo di mano, arrivato in sordina sul nostro paese qualche anno fa, in brevissimo tempo è riuscito a coinvolgere un numero sempre maggiore di aziende e negozi fisici/virtuali con il lancio consecutivo di sconti a non finire. Anche Sky decide di dire la sua in una ricorrenza davvero molto sentita, ecco una promozione alla portata di tutti davvero speciale.

Come i più esperti ed attenti conoscitori di Sky sapranno, dal 2018 l’azienda ha lanciato un proprio abbonamento sul digitale terrestre (per maggiori dettagli cliccate qui), con il quale è possibile accedere alla maggior parte dei canali del palinsesto, senza installare una parabola satellitare o sfruttare la fibra ottica. Il prezzo base è di 29,90 euro al mese, sicuramente conveniente se confrontato con la concorrenza, ma forse non ancora sufficientemente basso per la community.

Per invogliare l’utenza alla sottoscrizione di un contratto di questo tipo, Sky ha pensato di lanciare una speciale promozione con la quale offrire l’accesso gratuito alla piattaforma per 7 giorni, al termine dei quali la visione verrà interrotta senza spese aggiuntive o impegni per il consumatore.

 

Sky Sport Pass Free: ecco la promozione del Black Friday

Il suo nome è Sky Sport Pass Free, tutti gli utenti in possesso di una smart card per il digitale terrestre attiva possono collegarsi direttamente a questo link e presentare la richiesta con la quale accedere ai canali sportivi fino al 30 novembre.

La visione è garantita per mezzo del digitale terrestre, in questo modo sarà permesso l’accesso alla giornata di Serie A, alle partite di Champions League e di Europa League della prossima settimana, nonché al gran premio di Formula 1.

Al termine del periodo promozionale verrà tutto interrotto in automatico e completamente gratis.

Articolo precedenteNetflix sempre più economico: è in arrivo un nuovo piano a soli 4 euro
Articolo successivoIliad, un noioso problema è stato risolto: i clienti possono tornare a sorridere