AndroidIl Play Store di Google perfettamente al centro della campagna promozionale del Black Friday, nella giornata in cui ogni azienda del territorio italiano ha deciso di lanciare una specifica serie di offerte, anche lo store online dal quale noi tutti scarichiamo applicazioni, giochi e icon pack ha attivato una modica riduzione dei prezzi.

I possessori di uno smartphone Android, con firmware europeo (non orientale), sicuramente hanno integrata l’applicazione del Play Store. Questa è fondamentale per scaricare i software senza virus malware, poiché precedentemente controllati ed approvati da Google stessa.

Come vi abbiamo raccontato in passato, periodicamente l’azienda decide di scontare alcuni elementi, in modo da favorirne l’acquisto da parte del consumatore finale. In occasione del black friday hanno giustamente pensato di prendere i migliori giochi del momento e ridurne il prezzo effettivo a livelli bassissimi.

 

Android: ottime offerte per il Black Friday anche su Giochi del Play Store

Le applicazioni ed i giochi che andremo ad elencarvi sono da considerarsi in vendita al prezzo indicato fino a lunedi 26 novembre, non garantiamo assolutamente che lo stesso valore sarà applicato anche in date successive.

Gli elementi inseriti nell’articolo sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi Android in commercio, per scoprire se anche il vostro terminale rientra nella lista, non resta che cliccare il link a schermo e collegarsi direttamente al Play Store.

Articolo precedente3 Italia diventa attraente durante il Black Friday: ecco l’offerta da 60GB a 6,99€
Articolo successivoClienti TIM, Wind Tre e Vodafone: fate attenzione alle truffe che svuotano il credito