VodafoneLe passa a Vodafone sono indubbiamente tra le promozioni più richieste e anelate dall’intera popolazione italiana. Dato il successo dell’operatore telefonico, è infatti facile pensare quanto il consumatore sia attratto dalla possibile attivazione di una offerta con una buona copertura ed una grandissima velocità di connessione in 4G.

In occasione del black friday, la giornata di sconti per eccellenza (anche superiori ai famosi saldi estivi/invernali), oltre che lanciare il proprio RED Friday, l’azienda propone l’attivazione delle migliori offerte con tantissimi giga in 4G a prezzi abbastanza concorrenziali.

La punta di diamante dell’intero catalogo aziendale è senza ombra di dubbio la Special Minuti 50 Giga. Nata in versione operator attack per una ristrettissima cerchia di clienti, la passa a Vodafone ha lentamente conquistato il cuore della community ed il consenso degli esperti, sino ad essere attivabile da milioni di consumatori a soli 6,99 euro al mese.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 Giga è inclusa nel Black Friday

I possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione di ho.Mobile e CoopVoce), nonché tutti gli ex-clienti contattati direttamente dall’azienda con SMS o chiamata, possono richiedere 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono.

I costi iniziali sono pari a 12 euro per la richiesta della promozione, a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per la ricarica con cui coprire le prime mensilità.

L’attivazione è possibile, salvo rispettando le indicazioni suddette, in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteWind lancia due offerte in occasione del Black Friday a partire da 4,99 Euro mensili
Articolo successivoVolantino Unieuro presenta il Finale a Sorpresa: prezzi shock su tanti prodotti