Now TVI prezzi pensati per invogliare l’utenza all’acquisto di un nuovo ticket per la Now TV sono quasi paragonabili alle offerte del black friday. L’azienda inglese è perfettamente in grado di ricreare una certa attesa nella community, tanto da riuscire a ridurre i costi fino ad uno dei livelli più bassi dalla data ufficiale di lancio.

I vantaggi delle televisioni on demand sulle pay TV è prima di tutto dettato dalla totale assenza di un vincolo contrattuale. Come molti di voi ricorderanno, alla sottoscrizione di un abbonamento con Sky o Mediaset Premium, l’utente appare essere costretto al mantenimento attivo dello stesso per un periodo di tempo più o meno lungo, pena il pagamento di una cifra di pari livello delle promozioni sfruttate o ancora da sfruttare.

Nel caso di Now TV, DAZN o Netflix, il problema non sussiste. Il consumatore ha la piena facoltà di abbandonarne la visione in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare delle penali di alcun tipo.

 

Now TV: prezzi grandiosi per accedere ai contenuti più incredibili di sempre

Oltre a questo, potendo godere di tutti i contenuti di Sky, i consumatori che acquisteranno uno dei seguenti ticket accederanno a davvero una infinità di contenuti. Nello specifico è oggi possibile optare tra:

  • Pacchetto Cinema Serie TV 9,99 euro per 30 giorni.
  • Pacchetto Sport/Calcio 6,99 euro per 1 giorno14,99 euro per 7 giorni 29,99 euro per tutto il mese.

La visione è garantita tramite connessione internet e applicazione dedicata. Al termine del periodo di tempo indicato sarà necessario rinnovare l’acquisto del ticket, onde evitare di incorrere nell’interruzione della visione dei contenuti.

Articolo precedenteBlack Friday Xiaomi, su Amazon i prodotti YI scontati del 43%
Articolo successivoTIM leader della telefonia: AGCOM rilascia lo studio relativo alle analisi di mercato