netflix gratis risparmiare abbonamento

Netflix è il portale forse più ricco di contenuti, il cui catalogo è impossibile da non apprezzare: prodotti originali, rinomati e di ogni tipo di genere rendono questo servizio idoneo a tutti.

Ebbene, oggi vi parliamo di come avere dei mesi gratuiti su Netflix senza spendere un euro. Grazie alla possibilità offerta dalla piattaforma nel creare diversi profili all’interno di un’unico account, i membri di una famiglia o di un gruppo di amici possono condividere uno stesso abbonamento. Oltre a questo meraviglioso espediente, è possibile attivare anche il filtro “bambini e famiglie” se si vuole limitare la visione dei contenuti ai più piccoli.

 

Sfruttare il mese di prova se non si è mai stati registrati.

Per ottenere i mesi gratuiti dovete rispettare la regola principale: non essere mai stati registrati a Netflix. Fatta la premessa vi basterà creare un nuovo account e beneficiare del mese di prova gratuito. Grazie a questo dettaglio potrete godervi tutti i contenuti in maniera illimitata e senza pagare un euro! Per ottenere questo mese occorre andare sul sito ufficiale di Netflix e cliccare “ottieni mese di prova”.

Se invece volete di più, ai clienti di 3 Italia che hanno un abbonamento attivo 3Fiber spetta un regalo: tre mesi di Netflix Standard gratuiti. Per essere idonei a questa promozione bisogna aver attivato internet tra il 23/04/2018 e il 22/07/2018. Per ricevere il codice sconto, invece, bisogna seguire la procedura sul sito ufficiale.

Per ora andare oltre con i mesi è impossibile, a meno di non scendere a patti con la materia criminale e sfruttare servizi alternativi rischiosi e poco puliti.

Articolo precedenteWhatsApp: tre nuove funzionalità presentate dal servizio di messaggistica
Articolo successivoAmazon Black Friday: tutte i prodotti YI Technology sono in super sconto