Netflix Black Mirror

Manca poco meno di un mese a Natale ma ovviamente la piattaforma di streaming Netflix si sta già preparando all’arrivo delle festività. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, sarebbe pronta a regalarci una nuova puntata della serie TV Black Mirror, molto amata dal pubblico.

Ovviamente le novità non terminano qui, abbiamo recentemente parlato anche del nuovo cooking show chiamato “The Final Table” con protagonista Carlo Cracco e delle novità in arrivo a dicembre.

 

Netflix, in arrivo una nuova puntata di Black Mirror

Solo pochi giorni fa vi abbiamo anticipato un possibile arrivo di Avengers: Infinity War sulla piattaforma, ma a quanto pare l’azienda ha deciso di stupirci maggiormente. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe infatti lanciare anche una nuova puntata della serie TV Black Mirror. Un utente ha fatto uno screenshot direttamente dal profilo Netflix dedicato allo sci-fi. Quest’ultimo riportava alcuni dei prossimi arrivi sulla piattaforma, ovviamente la notizia è stata rimossa subito dopo.

Leggi anche:  Netflix fa infuriare i suoi utenti con la cancellazione di queste serie televisive

Black Mirror è indubbiamente una delle serie TV più amate di Netflix, nonostante non siano mancate le discussioni. La data per l’arrivo del nuovo episodio è al momento fissata per il 28 dicembre 2018. La puntata si intitolerà “Bandersnatch” e secondo le voci che circolavano durante le riprese, il set sembrava essere addobbato a tema natalizio.

Per il momento si tratta dell’unico episodio confermato della prossima stagione, di cui si conosce il titolo. Per chi ancora non conoscesse la serie, è bene che sappia che ogni episodio è una storia a sé stante. Cambiano sempre i personaggi, le trame, è dunque possibile guardare puntate sparse e non per forza seguire l’ordine della stagione. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci attende nella prossima stagione.