Mediaset PremiumLa giornata del Black Friday è famosa per essere caratterizzata da una lunghissima serie di sconti e promozioni sulla maggior parte dei prodotti delle principali aziende del territorio. Mediaset Premium non ha attivato una soluzione per il periodo, anche se comunque risulta ancora essere disponibile un ottimo abbonamento ricaricabile con una serie di vantaggi sui contratti a cui siamo solitamente abituati.

In occasione della ricorrenza tanto cara agli amici d’oltreoceano, Sky ha ben pensato, forte anche della recente acquisizione della piattaforma tecnologica del digitale terrestre, di lanciare lo Sky Sport Free Pass, ovvero la possibilità di accedere gratuitamente a tutti i canali del digitale fino al 30 novembre.

Mediaset Premium, consapevole anche di trovarsi in una posizione di svantaggio rispetto alla concorrente, prova a rispondere con un abbonamento ricaricabile acquistabile in ogni negozio di elettronica del territorio.

 

Mediaset Premium: soli 29 euro per accedere a 3 mesi di visione di contenuti

Spendendo solamente 29 euro, l’utente potrà acquistare a tutti gli effetti 3 mesi di contenuti di Mediaset Premium e la smart card con la quale garantirseli. La stessa prende il nome di ricaricabile, ovvero presenta un credito residuo che dovrà essere aggiornato di volta in volta (considerando un canone di 15,90 euro a rinnovo) per continuare a mantenere la visione dei canali a pagamento.

Nel momento in cui l’utente non volesse più proseguire con l’abbonamento, non dovrà inviare alcuna disdetta, dovrà semplicemente non avere abbastanza credito per il rinnovo. Viceversa, se vorrai poi riprendere il tutto, ecco allora che risulterà essere fondamentale una nuova ricarica.

Articolo precedenteIl 5G è storia: le compagnie lavorano già al 6G per creare la rete definitiva
Articolo successivoCoopVoce lancia ChiamaTutti Start Plus a soli 5 euro al mese per tutti