servizi gratisL’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, offre ai suoi clienti l’opportunità di ottenere una promozione che permette di ottenere minuti, SMS e Giga. L’offerta ha un costo molto basso e include numerosi servizi che non prevedono alcuna spesa aggiuntiva. I clienti, quindi, sono al sicuro dalle spese impreviste che spesso prosciugano il conto, infatti, ho. Mobile, per assicurare l’inesistenza di costi aggiuntivi blocca anche i servizi a contenuto e i numeri a pagamento. I clienti, ogni mese, devono sostenere soltanto la spesa necessaria per il rinnovo dell’offerta, che può essere richiesto anticipatamente nel caso in cui si siano esaurite le soglie previste.

Passa a ho. Mobile: la promozione offre minuti, SMS, 50GB e tanti servizi inclusi nel prezzo!

L’offerta dedicata ai nuovi clienti ho. Mobile è presente già da diverse settimane ma continua ad essere ottima per numerosi utenti. Non sono pochi, infatti, i clienti che hanno effettuato la portabilità per ottenere tale opzione. La ho. 9,99€ offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo mensile è di soli 9,99 euro e l’attivazione prevede una spesa di 19,99 euro, che ammonta a 39,99 euro per alcuni utenti provenienti da Vodafone o altri gestori.

Per quanto riguarda i servizi gratis sopracitati, l’operatore offre la possibilità di scaricare l’app gratuitamente, e non solo. I servizi importanti comprendono: l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, l’SMS ho. chiamato e il 42121 per il credito residuo. 

I numeri a pagamento sono bloccati sin dall’attivazione della nuova SIM insieme ai servizi a contenuto che non possono dunque attivarsi improvvisamente.

Articolo precedenteVolantino Expert sconta per il Black Friday tutto al 25% (foto)
Articolo successivoIliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre all’arrembaggio per un Black Friday esagerato