CoopVoce ChiamaTutti Start Plus

L’operatore virtuale CoopVoce ha deciso di rendere nuovamente disponibile la propria offerta ChiamaTutti Start Plus. La promozione è disponibile da ieri 22 novembre per tutti gli utenti.

In passato ChiamaTutti Start Plus era attivabile solamente online sul sito ufficiale dell’operatore, dagli utenti che effettuavano la portabilità del proprio numero. Adesso invece è attivabile anche dai già clienti dell’operatore.

 

CoopVoce ChiamaTutti Start Plus a 5 euro al mese

L’offerta in questione prevede 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 5 euro al mese per sempre. Il costo di attivazione è di 9 euro scontato a 0 euro per tutti i nuovi clienti. La SIM CoopVoce ha invece un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Si tratta di un’offerta alternativa alla ChiamaTutti Top che invece comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G a 8 euro al mese per sempre. Anch’essa è attivabile da ieri 22 novembre fino al 16 gennaio 2019, salvo proroghe. Entrambe le offerte prevedono l’addebito su credito residuo ogni giorno del mese.

Nel caso in cui il credito sulla SIM sia insufficiente, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni, tempo offerto al cliente per ricaricare la propria SIM. In caso di extrasoglia, il cliente può decidere di anticipare il rinnovo dell’offerta tramite l’Area Clienti dell’applicazione CoopVoce, disponibile sia per Android che per iOS. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: il Black Friday porta un abbonamento decisamente economico
Articolo successivoBlack Friday Xiaomi, su Amazon i prodotti YI scontati del 43%