CoopVoce: nuova promozione per il Black Friday, nasce la Chiama Tutti Top a 8 euro

Oggi è quel giorno che ogni utente aspetta un anno intero, ovvero quello che lancia ufficialmente il Black Friday 2018. CoopVoce ha scelto ovviamente di farsi trovare pronta, con alcune promozioni che gli utenti non possono sicuramente rifiutare.

Quella di questo gestore è certamente una strana propensione, dato che è solito lanciare offerte con pochi contenuti. Dopo aver mostrato una promo da 30 giga che attualmente non è più disponibile, si vocifera da tempo di una nuova soluzione pronta a stupire. La promo che CoopVoce ha in servo potrebbe anche arrivare durante la giornata di oggi secondo le ultime voci, avendo un impatto devastante sul panorama mobile.

 

CoopVoce potrebbe lanciare la sua promo Chiama Tutti Top proprio nella giornata di oggi del Black Friday

Moltissimi utenti hanno notato ed apprezzato l’ultima promozione con tanti giga ed un prezzo davvero basso proposta da CoopVoce. Il noto provider del marchio Coop ha però in servo ancora qualcosa che potrebbe battere la concorrenza e allo stesso tempo stupire gli utenti.

Dopo aver lanciato le sue promo migliori durante gli ultimi due mesi, la casa telefonica starebbe per lanciare un’ultima promozione a soli 8 euro mensili. Si tratta di un’offerta che potrebbe veramente lasciare il segno sul mercato mobile visti i suoi contenuti interni. Il nome che tutti devono ricordare è Chiama Tutti Top, il quale rappresenta una promo mai vista da parte di CoopVoce.

Al suo interno ci sono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili del panorama italiano, sms senza limiti e infine 20 giga di traffico dati in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: il Black Friday porta il nuovo abbonamento con la Serie A
Articolo successivoNetflix sempre più economico: è in arrivo un nuovo piano a soli 4 euro