migliori applicazioni Android incontriAl tempo dell’era Digital interfacciarsi col mondo significa passare per siti Internet ed applicazioni Android per gli incontri. Non è un caso che una relazione su quattro nasca proprio sul web. Il rapporto pubblicato dal sito Independent fornisce un quadro esaustivo e completo della situazione. La maggior parte degli scapoli si affida alle potenzialità dei social e ad applicazioni di grande efficacia.

 

Le migliori applicazioni per single per Android

Stai cercando la tua metà? Vuoi costruire una relazione sentimentale solida e duratura? Al giorno d’oggi è più semplice con le giuste applicazioni. Ti presentiamo le migliori, nella speranza di lasciarti dietro quell’alone di solitudine che ti accompagna ormai da mesi.

 

Tinder

Quasi superfluo fare le presentazioni ufficiali. In assoluto la più conosciuta nel suo genere. Proprio lei è la responsabile delle storie di successo. Usarla è semplicissimo. Basta aggiungere una foto ed una descrizione personale. L’applicazione farà il resto.

Tinder
Tinder
Developer: Tinder
Price: Free+

 

Bumble

Una copia esatta di Tinder con l’unica differenza che qui sono le donne a prendere l’iniziativa.

Leggi anche:  Android: 10 app che non devono mai mancare sul tuo telefono

 

Happn

Puoi intercettare persone che sono nelle tue vicinanze associando il tuo profilo Facebook o Instagram all’applicazione. Una sorta di mappa interattiva per gli incontri.

happn
happn
Developer: happn
Price: Free+

 

Match

Rispetto alle precedenti è a pagamento ma offre una buona chance per fare nuove conoscenze e nuove esperienze.

 

Once

Applicazione praticamente automatica. Sceglie per te il potenziale partner ideale tra migliaia di profili online. Avrai 24 ore per fare il primo passo. Non perdere tempo.

Once - Wen triffst du heute?
Once - Wen triffst du heute?

Se proprio non sei riuscito a trovare la tua anima gemella consolati con qualche nuovo gioco Android tra quelli proposti in sconto questa settimana.