Android: il Black Friday porta 8 applicazioni gratis solo per poche ore sul Play Store

Il Black Friday è ufficialmente partito durante le prime ore della giornata e gli utenti sono riusciti ad ottenere davvero il massimo. Android da parte sua vuole partecipare a questa ondata di offerte pazzesche, mettendo in posizione di prima punta avanzata il suo Play Store. 

Le applicazioni del colosso di Google sono infatti le più ricercate sul web, proprio come un semplice oggetto su Amazon o magari in un negozi di abbigliamento. Ora come ora c’è da constatare il grandissimo livello di traffico proprio sul noto market di Android, ma noi per voi abbiamo estrapolato ben 8 applicazioni che saranno gratis solo per oggi. Ricordiamo infatti che esistono alcuni contenuti a pagamento, i quali introducono al loro interno funzioni speciali con spesso anche l’assenza di pubblicità.

 

Android: parte il Black Friday 2018, ecco ben 8 applicazioni esclusive e a pagamento che sono gratis solo per oggi per gli utenti

E’ bene ricordare che ogni applicazione di quelle che vedrete, presto ritornerà a pagamento per cui conviene subito approfittare. Inoltre ricordiamo anche che ogni app scaricata sarà gratis per sempre, fin quando avrete uno smartphone Android. Ecco infine tutti i titoli offerti gratis da Android per il Black Friday:

  1. App Backup & Share Pro
  2. Protect Note Pro
  3. Rotation Control Pro 
  4. Best 4K Wallpaper For Android 
  5. Augustro Music Player 
  6. AppLock: fingerprints, no-ads
  7. Cut music, cut ringtone Pro – no ads version 

Tramite i link diretti che trovate sul titolo di ogni app potrete procedere al download dal Play Store.

 

Articolo precedenteIliad: che protesta degli utenti, ecco quando termineranno i problemi sulla rete
Articolo successivoVolantino Expert sconta per il Black Friday tutto al 25% (foto)