3 ItaliaLe perfette occasioni per risparmiare (e far risparmiare) i consumatori sono rappresentate dalle ricorrenze speciali, come il black friday, o comunque dalle promozioni in versione SMS winback. Le operazioni di marketing, con le quali le aziende cercano di strapparsi clientela a vicenda, sono talmente di alto livello da aver indotto milioni di consumatori ad attuare svariati cambi aziendali, nella speranza di spendere sempre il meno possibile.

3 Italia, forte della promozione ideata proprio per il periodo del black friday, prova ad attaccare il dominio di Iliad invadendone l’area operativa con prezzi ancora più concorrenziali di quelli che effettivamente avremmo anche solo potuto pensare o sperare.

Le promozioni che andremo a raccontare sono distribuite in versione SMS winback, pertanto i canoni sono da considerarsi validi solamente per coloro che riceveranno il messaggio informativo sul proprio numero di telefono (del quale è poi necessaria la portabilità).

 

3 Italia: Play 30 Unlimited o Special per risparmiare davvero moltissimo

  • Play 30 Unlimited: con un costo di soli 6,99 euro al mese, il cliente ha la possibilità di attivare 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G e illimitati minuti di chiamate verso tutti.
  • Play 30 Special: ancora più interessante della precedente, la promozione in questione garantisce l’accesso a 1000 minuti per chiamare chi si vuole e 30 giga alla velocità del 4G, spendendo solamente 5 euro al mese per sempre.

Entrambe le proposte, lo ricordiamo, integrano la navigazione in 4G, ma con una piccola limitazione. Come ogni altra offerta di 3 Italia, anche le suddette permetteranno l’accesso all’alta velocità a titolo gratuito solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio sarà necessario versare 1 euro al mese in aggiunta al costo dell’offerta di base.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSky: come avere Calcio e Sport Gratis sul DVTB2 con la promo Black Friday
Articolo successivoSky entra nel mondo della telefonia: Tim, Vodafone, Wind 3 e Iliad avvisate