I grandi operatori telefonici, tra cui 3 Italia, stanno entusiasmando i clienti in questi giorni con l’avvento del Black Friday. Proprio l’operatore telefonico fuso a Wind ha lanciato un’offerta che sarà disponibile fino al prossimo 25 novembre, salvo nuovi cambiamenti.

L’offerta si chiama Play Power 60 e può essere attivata esclusivamente online tramite il seguente link ufficiale. Una volta aperta la pagina dedicata, è presente un tasto con scritto ‘Acquista Subito’. Cliccandoci sopra, si procede con la fase finale dell’attivazione dove bisogna inserire alcuni dati personali. L’attivazione non esclude certi clienti come le offerte ‘operator attack’, perciò chiunque fosse interessato può liberamente aderire all’iniziativa.

 

TRE Play Power 60: 1000 minuti e 60GB

Eseguendo l’attivazione online, i clienti non devono versare nessun costo di attivazione. Inoltre, non è presente alcun vincolo di permanenza e di conseguenza si può recedere in qualsiasi momento.

L’offerta può colpire quei clienti attenti al lato economico e quelli che sfruttano una grande quantità mensile di minuti e giga. Il prezzo che bisogna versare ogni mese è pari a 6,99 Euro, comprensivi di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 3G.

Coloro che desiderano navigare sul web ad una velocità superiore, possono attivare l’opzione 4G in promozione a 0 Euro, invece di 1 Euro al mese. L’opzione sarà gratuita fino al prossimo 30 giugno, dopodiché si passerà al prezzo di listino.

Non è obbligatoria la portabilità, quindi i nuovi clienti possono optare per l’attivazione di una nuova numerazione telefonica. Ricordiamo che la nuova sim sarà spedità gratuitamente a domicilio.

Articolo precedenteVolantino Euronics propone per il Black Friday tanti smartphone a metà prezzo
Articolo successivoPlay Store: offerte del Black Friday portano i migliori giochi a prezzi incredibili