Wind

Wind si prepara a vivere una stagione natalizia da grande protagonista. Il team commerciale del gruppo ha due obiettivi per questo fine novembre/inizio dicembre: da un lato si vogliono mantenere inalterate le distanze da TIM e Vodafone, dall’altro c’è l’intenzione di arginare le nuove compagnie low cost come Iliad ed ho.mobile.

 

Wind, ritorna la grande offerta Smart 7 con la presenza di 30 GB

L’iniziativa del momento torna ad essere la classica Smart 7 Easy 30. Ai clienti che sottoscrivono questa ricaricabile saranno offerti minuti senza limiti per le telefonate interne su fissi e mobili con la presenza di 30 GB per la navigazione internetLa connessione web sarà disponibile con i servizi 4G ed hotspot personale.

Il fattore legato al prezzo è forse la nota maggiormente positiva. Il costo di questa ricaricabile è di soli 7 euro ogni trenta giorni. Oltre a questa cifra low cost, sarà necessario elargire una spesa di 10 euro per l’attivazione e per la dotazione della SIM.

La portabilità dell’attuale numero è prerogativa fondamentale per l’attivazione dell’offerta. Per questa ragione i soli clienti di TIM, Vodafone o altri provider potranno accedere all’iniziativa.

Wind propone la tariffa su base regionale. Per tutte le informazioni aggiuntive vi consigliamo di visitare uno store Wind sul territorio nazionale.

Articolo precedenteAmazon Black Friday sconta Huawei Matebook D: link per comprarlo a soli 599 euro
Articolo successivoMediaset Premium: ecco l’abbonamento senza vincoli e più economico