LOGO_WINDWind è sempre al centro delle ultime notizie in questi giorni e proprio in queste ore ha diramato un nuovo comunicato stampa dove vengono offerti in regalo ben 100 Giga per un anno.

Il brand Wind, da sempre vicino ai propri clienti, lancia interessanti offerte dedicate alle esigenze di tutta la famiglia e, in occasione del Natale, regala 100 Giga per un anno, per soddisfare al meglio il desiderio di essere sempre connessi.

È possibile avere 100 Giga in regalo per un anno con l’offerta ‘All Inclusive’, la soluzione ‘tutto incluso’ che mette a disposizione 20 Giga, 100 sms e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese con “Easy Pay”. La funzionalità di pagamento “Easy Pay”, da oggi, prevede anche l’utilizzo delle carte conto, oltre che del RID e della carta di credito. Wind regala 100 Giga per un anno anche con ‘All Inclusive Young’, l’offerta dedicata agli under 30.

Wind lancia, inoltre, ‘All Inclusive Senior’, la soluzione rivolta alla clientela ‘over 60’, che desidera comunicare senza limiti con amici e familiari, navigare su Internet, utilizzare chat e social, ad un prezzo conveniente. L’offerta prevede 2 Giga e minuti illimitati al ‘prezzo vero’ di 7,99 euro al mese. In più, è possibile abbinare DORO 7060, con anticipo e rata pari a zero euro. DORO 7060 è un telefono cellulare clamshell semplice da utilizzare, con una fotocamera da 3MP e un tasto di assistenza per chiamare fino a 5 numeri. Grazie al sistema operativo KaiOS, inoltre, è possibile accedere ai social media più popolari.

 

Wind: 100 Giga in regalo ma ci sono anche altre novità

Anche l’offerta ‘Wind Smart Pack’, dedicata ai clienti che passano a Wind, si rinnova con 40 Giga, minuti illimitati e lo smartphone HUAWEI P20 lite incluso, al costo di 8,99 euro al mese con anticipo di 99,90 euro pagando con carta di credito.

I clienti Wind che, durante le festività e nel corso dell’anno, hanno l’esigenza di utilizzare Internet in mobilità possono attivare due nuove offerte dati che prevedono 20 Giga o 50 Giga, al prezzo, rispettivamente, di 7,99 e 12,99 euro con ‘Easy Pay’. È possibile anche abbinare il tablet Wind Tab 8’’, con un anticipo di 29,90 euro.

Da questo Natale, la convenienza ‘Wind Family’ aumenta, con nuovi smartphone per tutta la famiglia. Aggiungendo ‘Wind Family Member’, infatti, con 4,99 euro si potranno avere 5 Giga, 500 minuti al mese e lo smartphone ZTE BLADE A530 incluso.

Inoltre, i clienti che scelgono ‘Wind Family’, con 70 Giga e minuti illimitati a 14,99 euro al mese, possono aggiungere lo smartphone HUAWEI P20 Pro al prezzo speciale di 8 euro al mese, con anticipo pari a 99,90 euro: un’idea regalo in occasione del Natale.

Articolo precedenteApple Pay: ora puoi usarlo per pagare con carte del gruppo Intesa SanPaolo
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 8150 è il SoC Android più potente su AI Benchmark