Wind All Inclusive

Nuova campagna SMS winback di Wind verso alcuni ex clienti selezionati per attivare le nuove offerte ricaricabili All Inclusive 30 Fire a 4,99 euro al mese oppure All Inclusive 30 Flash a 6,99 euro al mese.

Come dal testo degli SMS che i nostri lettori ci hanno gentilmente girato, oltre ad apprendere della scadenza, salvo proroghe, di queste offerte winback, sappiamo che Wind regala ben 100 Giga di traffico dati per un 1 anno dall’attivazione. 

 

Wind All Inclusive e i 100 Giga in regalo: ecco i dettagli

Fino al 28 novembre 2018 avrete al possibilità di attivare queste due offerte:

  • All Inclusive 30 Fire, che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet in 4G al costo di 4,99 euro al mese;
  • All Inclusive 30 Flash, che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese.
Leggi anche:  Wind lancia due offerte in occasione del Black Friday a partire da 4,99 Euro mensili

Per entrambe il costo di attivazione è pari a 10 euro con il vincolo della SIM attiva per almeno 24 mesi. Il bonus di 100 Giga non si antepone al consumo del proprio traffico dati. Pertanto, solo quando saranno finiti quelli della vostra tariffa potrete utilizzare i 100 GB in regalo. In caso di extra soglia si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 Kbps senza costi aggiuntivi.

Le All Inclusive 30 includono anche il servizio di reperibilità SMS MyWind per informare il cliente dei chiamanti a cellulare spento o impegnato in un’altra conversazione e l’ascolto della segreteria telefonica. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

L’offerta è infine compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“. Se riuscite a portare in Wind cinque di loro, avrete fino a 40 Giga mensili in più sulla tariffa.