whatsapp-4

Il sogno segreto di molte persone è prendersi una bella vacanza da Whatsapp. Sempre più persone sono stanche dalle continue notifiche della chat di messaggistica, ma per un motivo o per un altro non possono proprio farne a meno. Uno dei fattori di allontanamento da Whatsapp è la presenza di gruppi con persone semisconosciute che mettono in costante pericolo la quiete del quotidiano.

Gli sviluppatori hanno colto il segnale e per il futuro hanno presentato una soluzione definitiva per sconfiggere la noia dei gruppi.

 

WhatsApp, con l’arrivo della “Modalità vacanza” addio alla noia dei gruppi

La chat di messaggistica a stretto giro introdurrà la “Modalità vacanza”. Il tool è semplice, ma allo stesso tempo rivoluzionario. Il suo lavoro si basa sull’archiviazione delle conversazioni.

Partiamo dallo stato dell’arte presente. Oggi, quando un utente decide di cancellare una conversazione dalla sua bacheca (gruppo o chat singola che sia), questa viene rivitalizzata di default con l’arrivo di nuovi messaggi. La “Modalità vacanza” cancellerà questo processo.

Gli utenti potranno tagliare ogni ponte con le conversazioni di poco interesse. Ad esempio, un gruppo cancellato non sarà più visualizzato in homepage dopo la prima cancellazione. Così facendo agli utenti avranno un’alternativa molto valida all’antipatico e drastico tasto “Abbandona il gruppo”.

Articolo precedenteVodafone collabora con i call center: lanciate nuove offerte a partire da 6,99 euro
Articolo successivoPassa a Wind: solo poche ore per attivare l’offerta che regala 100 GB per un anno