TronyIl volantino Trony pensato dall’azienda per distogliere l’attenzione della community dal black friday rappresenta sicuramente un’ottima possibilità di risparmio per l’utente finale, anche se limitatamente all’acquisto di una serie di prodotti prestabiliti e pre-selezionati.

Al giorno d’oggi è praticamente impensabile ricevere un omaggio scegliendo personalmente cosa effettivamente acquistare. Periodicamente assistiamo al lancio di determinate campagne promozionali, atti a favorire il commercio, con annessi molti regali limitati su specifiche aree del catalogo aziendale.

L’ultimo esempio arriva proprio da Trony, fino al 22 novembre gli utenti italiani hanno la possibilità di scegliere tra un grande elettrodomestico da almeno 499 euro o un piccolo elettrodomestico da almeno 199 euro, per poi poter puntare alla ricezione di sconti davvero da capogiro.

 

Volantino Trony: grandissime possibilità di risparmio per l’utente finale solo oggi

La prima opzione disponibile vede l’acquisto di un secondo elemento a scelta, con la riduzione di prezzo pari al 50% del valore di listino del meno caro fra i due. La seconda, ancora più estrema, parla addirittura di uno sconto del 100% sul terminale meno caro fra i tre effettivamente acquistati.

Le limitazioni, come al solito, sono attive anche nel volantino Trony. Ricordiamo infatti che il consumatore non potrà scegliere proprio ciò che vuole, oltre a ricevere lo sconto solo sul meno costo fra tutti, sono esclusi dalla promozione i marchi Apple Dyson con servizi digitali annessi e connessi.

Per scoprire da vicino l’ottima campagna promozionale in scadenza nella giornata odierna, non resta che aprire le immagini inserite qui sotto, non dimenticando che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid Black Friday: le 3 migliori applicazioni a pagamento gratis per un giorno
Articolo successivoho. Mobile: l’unica offerta disponibile è la ho. 9,99€ e tutti possono attivarla