le migliori offerte Iliad Vodafone TIM WindTre

Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia e Iliad hanno offerte sottocosto valide per tutti coloro che intendono effettuare portabilità o richiedere un nuovo numero. Non sappiamo fino a quando le tariffe in vigore dureranno, visto anche l’avvicinarsi del periodo natalizio, ma molti operatori stanno già facendo le loro mosse. 

Vediamo insieme le tariffe divise per ogni operatore.

 

Offerte di TIM

TIM continua a proporre la sua Iron 50 GB, con al seguito appunto 50 GB di traffico dati in 4G LTE a un prezzo veramente vantaggioso:
  • minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GIGA di traffico dati al mese su rete TIM 4G

Il costo è di 6,99 euro per clienti in portabilità da qualsiasi gestore o richiedenti nuovo numero. Attivazione al costo una tantum di 12 euro e 10 euro per l’emissione della SIM. Dopo questo costo iniziale si continua a pagare quanto stabilito dai termini di rinnovo.

 

Offerte Vodafone

Vodafone possiede il ventaglio di offerte forse più ampio in assoluto, e propone operator attack a più non posso per combattere gli avversari. Si propone il miglior sottocosto per le promo Special di novembre 2018. Attualmente la sua offerta Special con:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali
  • 30 GIGA di traffico dati al mese su rete Vodafone 4G

È la più equilibrata e viene proposta a 6 euro al mese in promozione speciale. C’è poi la versione Special Minuti 50 GB con:

  • minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GIGA di traffico dati al mese su rete Vodafone 4G

Con 50 GIGA al mese sarete dei re ed è attivabile da qualsiasi operatore virtuale in portabilità (compreso ho. mobile) e cliente con nuovo numero. Per il momento è in promozione a 6,99 euro. Non abbiamo alcun limite imposto alla velocità e si naviga tranquillamente sulle reti ultra veloci in standard 4G e, dove disponibile, in 4.5G fino a 1 Gbps.

 

Offerte Wind

Wind sviluppa ancora sia la serie All-Inclusive che la Smart Special, ma è l’offerta low-cost Special 50 quella più interessante, proposta con:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri senza scatto alla risposta
  • 50 GIGA di dati alla velocità del 4G con hotspot service incluso

Costa 6,99 euro al mese con attivazione a 10 euro compresa la SIM.

 

Offerte 3 Italia

3 Italia propone la sua tariffa 50 Special appena nata che, con una serie di contenuti in grado di combattere ad armi pari la concorrenza diretta, vi offre:

  • minuti illimitati verso tutti a costo zero
  • 50 GIGA di traffico dati limitato al 3G

La velocità del 3G può essere modulata al 4G gratuitamente dopo il 30 giugno 2019. Fino a quella data chi attiva una nuova utenza naviga in 4G Gratis prima di pagare 1 euro in più al mese per la navigazione ultra veloce.

Il costo di attivazione è fissato a quota 5 euro e la promo si rivolge in via del tutto esclusiva ai clienti in portabilità Iliad e TIM.

 

Offerte Iliad

Iliad spinge forte con la promo GIGA 50 e continua a persistere con il tutto incluso trasparente a zero costi nascosti. A 7,99 euro al mese per sempre eccola nel dettaglio:

  • minuti senza limiti in Italia, UE e 60 Paesi esteri a costo zero
  • SMS verso qualsiasi numero mobile nazionale ed internazionale
  • 50 GIGA di traffico dati alla velocità del 4G Plus con hotspot in Italia
  • 4 GIGA di rete dati in Europa con roaming gratuito incluso

Oltre il normale costo mensile c’è solo da pagare l’attivazione in caso di nuovo numero, portabilità o cambio promo Iliad già attiva. Non si superano i 9,90 euro comprensivi di SIM da ritirare al simbox, in negozio o con corriere dopo richiesta online. Nel suo campo, Iliad resta in assoluto la migliore scelta.

Articolo precedenteNetflix, c’è una super offerta per avere 3 mesi di serie tv e film a costo zero
Articolo successivoIliad, l’offerta da 50 Giga è fantastica ma a tutti i clienti manca un servizio