Tim Party Black Friday

Strepitosa Tim che ha deciso di regalare ai clienti iscritti al programma Tim Party la speciale promozione che offre Giga Illimitati per 1 mese dall’attivazione.

Purtroppo però non è disponibile per tutti, e dovete sbrigarvi ad attivarla, poiché TIM riserverà questa occasione solo ai primi 100.000 clienti che applicano l’offerta. Per informazioni, andate subito sul sito ufficiale dedicato all’evento.

Giga Illimitati con TIM Party: precisazioni varie

Il concetto di Giga Illimitati è ovviamente relativo, poiché la promozione prevede un massimo di 500 Giga di traffico dati. Tale precisazione fu fatta dall’operatore nazionale direttamente dalle pagine Facebook, in cui si spiegava il fatto tramite un post che vi riportiamo:

Ciao, ti informiamo che la promozione ha un tetto massimo di 500 GB in 30 giorni + 6 GB in 30 giorni in UE. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM.

La buona notizia è che anche il nostro traffico dati extra Italia aumenta. Nei Paesi dell’Unione Europea previsti dall’operatore potrete utilizzare altri 6 Giga aggiuntivi per tutta la durata del mese. Il consumo di dati è da considerarsi prioritario rispetto ai Giga contenuti nei vostri pacchetti tariffari.

Si ricorda, infine, che per utilizzare sempre i Giga della promozione bisogna avere credito residuo sulla propria SIM ricaricabile. Un credito pari a zero bloccherà qualsiasi tariffa od opzione.

Tim Party è il programma di fidelizzazione lanciato il 28 Maggio 2018 per tutti i clienti TIM (sia ricaricabile che in abbonamento) che premia i suoi utenti da più tempo in famiglia offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Articolo precedenteNetflix: e’ possibile prolungare il mese gratuito, finalmente niente più trucchi illegali
Articolo successivoWind ha un piano per disintegrare Iliad: ecco una Passa a Wind con 100 giga gratis