TIM

Ci siamo. Domani scatta il giorno che tutti noi stavamo aspettando: il Black Friday è finalmente arrivato! Da venerdì a lunedì (considerato l’altrettanto popolare Cyber Monday) i negozi – virtuali e fisici – dell’intero Occidente saranno caratterizzati da sconti e promozioni sensazionali.

Anche i provider telefonici si uniscono all’abbuffata. TIM, in tal senso, ha preparato un ricco menù per tutti i suoi utenti.

 

TIM, per il Black Friday ci sono Giga no limits per i già clienti

Chi è utente del brand italiano avrà accesso ad iniziative speciali. Tra queste troviamo biglietti gratis per il cinema, smartphone a prezzo da ribasso e bonus legati all’utilizzo di internet. Oggi andremo ad approfondire proprio questo punto.

Per tutto il fine settimane, coloro che risultano clienti di TIM da almeno un anno avranno la facoltà di chiedere al gestore Giga illimitati per trenta giorni. L’offerta ricalca la già presente promozione valida attraverso il portale TIMparty. La grande differenza sta nel fatto che anziché accontentarsi di soli tre giorni, si potranno ricevere un mese di connessione gratuita.

I Giga illimitati per la navigazione sono disponibili con i servizi extra del 4G e dell’hotspot personale. In più, per tutti quelli che amano viaggiare, internet sarà disponibile anche all’estero grazie alle nuove leggi sul roaming.

La promozione di TIM deve essere attivata esclusivamente online attraverso il portale TIMparty.

Articolo precedenteAndroid Pie: la lista degli smartphone che lo riceveranno e le ultime news sul roll out
Articolo successivoTIM, Wind Tre e Vodafone sono pronte a lanciare le offerte 5G: ecco i prezzi