Now TVSky, come molti di voi sapranno, è azienda che deve la sua fortuna e il successo proprio dal Regno Unito. Nata anni addietro nel paese d’Oltremanica, con il tempo è riuscita ad affermarsi di Stato in Stato, sino ad arrivare al successo attuale. L’imminente Black Friday ha risvegliato la Now TV dal torpore attuale portando grandi sconti, ma con una brutta sorpresa per tutti noi.

La televisione on demand appare essere uno dei mezzi di trasmissione prediletti per il futuro, la grandissima diffusione della fibra ottica (qui per l’abbonamento di Sky dedicato) ha indubbiamente favorito la nascita di aziende votate alla visualizzazione dei canali tramite internet, riuscendo così ad abbattere i costi e garantendosi un numero sempre crescente di clienti al mese.

Netflix e DAZN sono in forte ascesa, non dimenticate tuttavia il potere ed il successo della Now TV di Sky. Consapevole di avere alle spalle una realtà ricca di contenuti di altissimo livello, negli ultimi mesi ha proposto prezzi sempre più alla portata dell’utente finale, raggiungendo anche ticket da soli 9,99 euro per durate di 30 giorni complessivi.

 

Now TV: Sky lancia il Black Friday, ma solo in Inghilterra

Il black friday ricorrerà nella giornata di domani, 23 novembre 2018, Sky Inghilterra ha già attivato le proprie offerte relativamente alla Now TV (con sconti pari al 50% del prezzo di listino), ma arriveranno anche da noi?.

La speranza è davvero l’ultima a morire, l’anno scorso ricordiamo la possibilità di acquistare ticket bimestrali a soli 14,99 euro, quindi praticamente scontati del 50%. Ad oggi non sono ancora state comunicate offerte o promozioni particolari, tutto sembra andare verso il silenzio più assoluto, anche se speriamo vivamente di sbagliarci.

Non ci resta che attendere e tenere le dita incrociate.

Articolo precedenteWind offre a soli 4,99 euro al mese ben 100 Giga in regalo, ecco come attivarla
Articolo successivoVodafone Black Friday e Cyber Monday: 50 Giga, minuti e sms illimitati a 10 euro