Netflix serie TV dicembre

Il Natale è ormai alle porte e anche Netflix, come tantissime altre piattaforme di streaming online, si prepara a lanciare nuovi contenuti esclusivi proprio per queste festività.

Dopo aver parlato del nuovo cooking show che vede protagonista il grande chef Carlo Cracco, oggi andremo a scoprire tutte le serie TV che arriveranno su Netflix nel mese di dicembre.

 

Le serie TV che sbarcheranno su Netflix a dicembre

Il periodo natalizio è ormai alle porte e la piattaforma di contenuti Netflix si prepara a lanciare tantissimi contenuti, perfetti da guardare nei giorni di pausa. Partiamo subito con il parlare della prima stagione della serie TV “Dogs of Berlin” che racconta le vicende di due poliziotti tedeschi, alle prese con alcune indagini sull’omicidio di un famoso calciatore.

In arrivo anche Pine Gap, ambientata all’interno di una base militare in cui spie e agenti americani collaborano tra di loro, in nome della sicurezza nazionale. Le novità non sono ovviamente finite qui, è in arrivo anche la prima stagione di “You“, serie che parla dell’innamoramento di un giovane per una sua cliente che però si trasformerà presto in un’ossessione. Il 14 dicembre potrete anche ammirare “Le terrificanti avventure di Sabrina“.

Parlando invece di film, arriveranno sulla piattaforma Mowgli: il figlio della giungla, famoso ragazzino che appare anche nel libro della giungla. Non poteva mancare un cinepanettone, Natale a Cinque Stelle di Carlo Vanzina e Roma, la pellicola di Alfonso Cuaron, vincitrice del Leone d’Oro a Venezia.

Articolo precedenteHonor 10 Lite è ufficiale in Cina
Articolo successivoSmartphone Android: mezzo milione di dispositivi infettati, fate attenzione