Lenovo Miix 630

Lenovo Miix 630, il PC 2-in-1 detachable di Lenovo con Snapdragon e con Windows 10 S che unisce le prestazioni e la produttività di un PC con la mobilità always-on di uno smartphone, è finalmente disponibile all’acquisto in Italia. Gli appassionati potranno trovarlo nelle migliori insegne retail del Paese al prezzo consigliato al pubblico di 999 euro.

Gli utenti che sceglieranno Lenovo Miix 630 potranno usare il dispositivo in mobilità sempre e ovunque grazie alla connessione 4G LTE integrata che arriva fino a 1 Gb/s. A completare il pacchetto, le funzioni di riconoscimento facciale, il wake up on voice e la sincronizzazione con lo smartphone dell’utente.

Federico Carozzi di Lenovo Italia ha dichiarato: “si stima che entro il 2022 il traffico dati mobile crescerà di 10 volte rispetto a oggi. Lenovo Miix 630 è il 2-in-1 detachable che riunisce le prestazioni di un PC alla versatilità di un dispositivo mobile e consente di essere produttivi sempre, ovunque e in sicurezza, risparmiando batteria e svincolandosi dal telefono come hotspot”.

 

Lenovo Miix 630, tutte le caratteristiche

Lenovo Miix 630 è animato dallo Snapdragon 835 con processore Octa Core gestito da Windows 10 S, upgradabile gratuitamente a Windows 10 Pro. La sua tastiera full-size retroilluminata rimovibile con touchpad di precisione offre un’esperienza di digitazione comoda e pratica. Il dispositivo è dotato anche di Lenovo Digital Pen con 1024 livelli di sensibilità.

La tecnologia 4G LTE integrata è progetta per una velocità di download elevata che consentano di controllare e-mail, condividere file, fare acquisti online o riprodurre in streaming la tua serie TV preferita senza intoppi. Il tutto in un corpo spesso solo 15.6 millimetri e pesante appena 1.33 kg e con un’incredibile durata della batteria: fino a 20 ore di riproduzione video in locale.

Lenovo Miix 630 offre una connessione costante anche in modalità standby, con una maggiore durata della batteria. La modalità standby consente di rimanere sempre connessi a e-mail, notifiche, sincronizzazione dei messaggi e chiamate Skype in modalità standby, senza scaricare la batteria. L’assenza di sistemi di dissipazione attivi lo rendono infine molto silenzioso e quindi ideale per lavorare in spazi pubblici.

Il 2-in-1 detachable Lenovo Miix 630 offre diversi modi di utilizzo e tutti passano dallo schermo touchscreen WUXGA+ da 12.3 pollici di diagonale con funzione di riconoscimento biometrico del volto attraverso la fotocamera a infrarossi associata a Windows Hello.

 

Lenovo Miix 630, prezzo e disponibilità

Lenovo Miix 630 è disponibile all’acquisto a 999 euro nella versione con 8 GB di RAM in bundle con il piano TIM Supergiga & Chat che prevede 10 GB di traffico dati al mese e navigazione sulle chat più seguite senza consumare giga, e TIM Party con altri 10 Giga gratuiti se viene fatta la sottoscrizione.

Articolo precedenteAndroid: nuova opzione avanzata per trovare il telefono perso
Articolo successivoSamsung Gear S3: nuovo piccolo aggiornamento risolve un enorme problema