Kena MobileLa mania del Black Friday sta ormai contagiando un numero sempre maggiore di aziende e di realtà in tutta la nazione. Scorrendo ad esempio le pagine dei principali social network leggiamo addirittura di realtà vitivinicole pronte a lanciare sconti in occasione di una ricorrenza puramente americana e recentemente migrata anche nel vecchio continente. In una simile ambientazione, ovviamente non potevano mancare gli operatori telefoniciKena Mobile ha pensato ad una soluzione perfettamente valida solo per la settimana corrente.

Il suo nome è Black Star (è sostanzialmente la vecchia Star Più), una promozione rivolta a tutti i nuovi clienti che vorranno attivare una SIM ricaricabile entro il 26 novembre. La richiesta, presentabile direttamente tramite il sito ufficiale, non necessita della portabilità, il consumatore gode di piena libertà di scelta, nessuno vieta di ottenere la promozione anche su nuova numerazione.

 

Kena Mobile: la Kena Black Star è la promozione pensata per il Black Friday

Con un prezzo mensile di soli 8,99 euro, l’offerta in oggetto permette di accedere a minuti illimitati di chiamate verso i numeri fissi e mobili, 100 SMS da inviare agli stessi utenti e 50 giga di traffico internet alla massima velocità di navigazione possibile. Come ogni altra offerta di Kena Mobile, anche la suddetta porta una limitazione in download 30Mbps ed in upload 5,76Mbps (in condizioni di perfetta connessione).

L’attivazione, in ogni caso, è completamente gratuita con spedizione e SIM anch’esse a costo zero. L’unica spesa che il cliente dovrà sostenere sarà relativa alla prima ricarica, necessaria per sostenere le successive mensilità.

Articolo precedente5G per il suo arrivo svilupperà la fibra ottica rendendola più potente e veloce.
Articolo successivoSky lancia la propria offerta per il Black Friday: Serie A e Champions League gratis