3 ItaliaTutti noi vorremmo disporre di una promozione attiva sul proprio smartphone con addirittura 60 giga di internet alla velocità del 4G, peccato che nell’eventualità in cui l’operatore la proponga, l’attivazione sia sempre possibile solamente in versione operator attack3 Italia decide di andare per una volta contro corrente con il lancio della Play Power 60 Digital, una delle rare offerte davvero aperte a tutti.

In versione lampo fino al 25 novembre, la soluzione va ad affiancare le rinomate ALL-IN (Power, Master Digital e Prime le principali) con un ottimo quantitativo di traffico dati a disposizione dell’utilizzato finale, oltre che naturalmente un prezzo da vera azienda low-cost.

 

3 Italia abbandona ogni contegno con il lancio della Play Power 60 Digital

Attivabile senza problemi per i provenienti da un qualsiasi operatore telefonico, la 3 Italia Play Power 60 Digital è una promozione in grado di garantire l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 60 giga di internet alla velocità del 4G. Il prezzo di vendita è più che soddisfacente, solamente 6,99 euro al mese a titolo definitivo, con una piccola precisazione sulla navigazione internet.

Come ogni altra proposta di 3 Italia, la Play Power 60 Digital integra l’accesso alla rete 4G gratuito solo fino al 30 giugno 2019; il nuovo cliente infatti potrà navigare ad altissima velocità, pur comunque essendo costretto ad integrare il canone da 6,99 euro al mese con un altro euro a rinnovo a partire dal mese di luglio 2019.

Detto questo, i costi di attivazione sono davvero bassissimi. Chi attiverà la promozione di 3 Italia non pagherà nulla, se non i 20 euro necessari per la prima ricarica obbligatoria. La promozione in oggetto è attivabile anche su nuova numerazione, ma solamente entro il 25 novembre.

Articolo precedenteAndroid: segnalate 13 applicazioni Play Store che stanno infettando gli smartphone
Articolo successivo5G per il suo arrivo svilupperà la fibra ottica rendendola più potente e veloce.