TronyLe sorprese per gli utenti che opteranno per l’acquisto di uno dei prodotti del volantino Trony sono davvero incredibili, grazie ad un semplice trucchetto sarà infatti possibile godere di una riduzione del prezzo di vendita pari al 100% del valore effettivo di uno dei prodotti effettivamente acquistati.

Le campagne promozionali 3×2 sono indubbiamente fortemente promosse e promesse dai principali supermercati o negozi merceologici, essendo comunque anche solamente lontanamente toccate dai rivenditori di elettronica. Trony, dopo aver testato con mano i vantaggi che una simile soluzione potrebbe effettivamente portare, ha deciso di riproporre lo stesso volantino Trony anche in un periodo decisamente intriso di promozioni d’altissimo livello.

 

Volantino Trony: grandissime offerte e sconti attendono gli utenti

Fino al 22 novembre, gli utenti di tutta Italia hanno la possibilità di ricevere una riduzione del prezzo di vendita pari al 100%, a patto che però venga seguito un iter specifico. Il consumatore, infatti, deve prima procedere all’acquisto di un grande elettrodomestico da 499 euro o di un piccolo elettrodomestico da 199 euro, per poi poter effettivamente scegliere ciò che vuole nell’enorme panorama del catalogo aziendale.

Leggi anche:  Il nuovo Volantino MediaWorld avvicina incredibilmente il Black Friday

Il volantino Trony offre due sbocchi differenti: da un lato lo sconto pari al 50% del valore effettivo del prodotto meno caro nella coppia acquistata, dall’altro la riduzione del 100% del meno caro sul terzetto effettivamente scelto dal cliente.

Il tutto è sicuramente conveniente, anche se è importante ricordare che non include i marchi Apple e Dysonservizi digitali ed ogni cosa che vi ruota attorno. Per scoprire da vicino il volantino in questione, di seguito abbiamo inserito le pagine nel dettaglio.