Umidigi One Max

UMIDIGI One Max è stato svelato in un video leak in cui si scorge un pannello full screen con un notch grazioso a goccia per non rovinare il rapporto schermo-corpo. Questo tipo di notch è ormai diventato un must per i device del secondo semestre 2018.

In questo modo, il display di UMIDIGI One Max a prima vista sembra proprio identico agli schermi di OnePlus 6T e Huawei Mate 20.

UMIDIGI One Max: il video ci spiega molte cose

Nel video leak potete scorgere un assaggio del design e delle funzionalità di One Max, il cui notch a goccia è veramente molto bello e impossibile da ignorare. Sebbene il video duri pochi secondi, ci pare ovvio pensare a OnePlus 6T quando guardare questo UMIDIGI. Secondo alcune fonti interne, sembra che il display full screen di One Max sarà da 6,3”.

Stando sempre ai leak che stanno girando in questi mesi su UMIDIGI One Max, questo device dovrebbe avere uno storage interno da 128 GB e una super batteria da 4.150 mAh. Anche il colore dovrebbe essere confermato: parliamo dello splendido “twilight” a gradiente di colore che tanto abbiamo apprezzato sui prodotti della serie One Pro di UMIDIGI. 

Appena sapremo qualcosa di più di questo misterioso smartphone, vi sapremo veicolare le informazioni con le tempistiche più brevi. Se siete stati incuriositi da One Max vi preghiamo di lasciare un commento sotto all’articolo. Se intanto volete conoscere le nostre recensioni sui prodotti hi-tech migliori sul mercato, potete iscrivervi al nostro canale Youtube. Smartphone, fotocamere e tanto altri accessori e gadget smart per migliorare la vostra quotidianità.

Articolo precedenteSamsung Gear S3, arriva un nuovo update per limitare il battery-drain
Articolo successivoHonor 10 Lite, la stampa ufficiale svela lo smartphone il giorno prima del lancio