WindIl regalo di Natale di Wind è davvero strepitoso, tutti gli utenti che attiveranno la passa a Wind dal nome All Inclusive Limited Edition potranno ricevere 100 giga di traffico dati in 4G a titolo completamente gratuito.

Il black friday è ormai alle porte (qui per scoprire le offerte dei principali rivenditori di elettronica), nell’attesa di capire come le principali realtà del territorio decideranno di muoversi, Wind corre già ai ripari proponendo al pubblico quello che a tutti gli effetti appare come un vero e proprio regalo di Natale.

 

Passa a Wind: il regalo è strepitoso, con la All Inclusive Limited Edition arrivano 100 giga in 4G gratis

Attivando, direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita, anche senza portabilità del numero, la passa a Wind dal nome All Inclusive Limited Edition si riceveranno 100 giga di traffico dati in 4G da utilizzare entro i 12 mesi futuri.

Il costo a rinnovo è pari a 8,99 euro, con annessi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio italiano, 100 SMS da inviare a chi si desidera e 40 giga di internet alla velocità del 4G.

Non è previsto un costo di attivazione o iniziale, se non i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile con annesso 1 centesimo di credito residuo, e la ricarica per coprire almeno la prima mensilità.

giga omaggio verranno accreditati entro le successive 72 ore, ricordiamo comunque che Wind prevede prima l’utilizzo dei giga mensili dell’offerta da tutto incluso, per poi andare ad intaccare i 100 giga se entro la fine del mese sono stati consumati i precedenti.

Per maggiori informazioni consigliamo il collegamento direttamente a questo link

Articolo precedenteAnche Vodafone come TIM propone ai suoi clienti l’assistenza tramite Whatsapp
Articolo successivoVolantino Euronics propone sconti shock anche su Galaxy S9 solo oggi (foto)