Now TVAcquistare un ticket della Now TV potrebbe essere una valida alternativa alla sottoscrizione di un contratto commerciale con Sky Mediaset Premium. I prezzi lanciati dall’azienda inglese sono indubbiamente ottimi, sopratutto se conditi dalla presenza di contenuti di altissimo livello e dall’assenza di un vincolo contrattuale.

La limitazione che più frena l’attivazione di abbonamenti con le principali pay TV italiane è proprio questa, la presenza di un vincolo per colpa del quale il consumatore non può in nessun modo ottenere il recesso anticipato, senza comunque dover provvedere al pagamento di una qualsiasi penale.

La Now TV gode di un vantaggio, l’utente può acquistare un ticket temporale, con la possibilità di non rinnovare la visione dei canali al termine del periodo scelto (1 giorno, 1 mese o 1 settimana). Il discorso è equivalente su Netflix e DAZN, con la differenza però che in questo caso saranno accessibili tutti i contenuti di Sky.

Leggi anche:  Now TV: i prezzi low cost imposti da Sky superano le offerte di Netflix e DAZN

 

Sky rilancia la Now TV con ottimi prezzi per i clienti

Scegliendo il ticket Cinema Serie TV, il cliente riuscirà a vedere i canali delle pellicole cinematografiche, di intrattenimento e delle serie TV tramite applicazione dedicata (quindi sempre con connessione internet attiva) o android box. Il prezzo della visione mensile è di 9,99 euro, per singolo pacchetto, con possibilità di reiterarne l’acquisto tutte le volte che si vorrà.

Optando invece per lo Sport è bene sapere che si otterrà l’accesso alle partite di calcio di Serie A e competizioni europee, oltre a tutte le altre soluzioni in possesso di Sky. I prezzi, in questo caso, sono leggermente superiori: 29,99 euro al mese, 14,99 euro per una settimana o 6,99 euro per una sola giornata.

La Now TV è accessibile da chiunque, maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.