Netflix

Pagare 10,99 al mese non è la fine del mondo, ma se esistesse un mondo per avere Netflix Standard gratis come la mettereste? Niente giri di IP e metodi illegali: è tutto vero e facile da ottenere.

Netflix è il noto servizio di streaming che dagli USA è riuscito a conquistare tutto il mondo. Grazie al suo catalogo e alle sue produzioni originali oramai non c’è nessuno che non ne abbia sentito parlare o che non lo abbia mai provato. Esaurito il mese di prova tocca pagarlo, però. Chi mette la mano al portafogli?

Avere due al prezzo di uno: con Vadafone è possibile

Da oggi è possibile avere due servizi al posto di uno. Grazie a Vodafone Italia viene proposta un’iniziativa del tutto eccezionale che permette agli utenti di risparmiare ben tre mesi di abbonamento. Attivando un abbonamento Vodafone TV entro il 31 marzo si otterrà un periodo gratuito per il servizio streaming. Sebbene sia attivabile fin da subito, il buono potrà essere riscattato solo dopo il 3 dicembre.

Leggi anche:  Netflix 4K: c'è un modo per averlo GRATIS senza pagare nulla

Per chi non ne fosse a conoscenza, Vodafone TV è la pay TV, per l’appunto, dell’operatore che offre pacchetti vari. Tra questi, fanno parte dell’offerta quelli che offrono:

  • Vodafone TV Sport
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento
  • Vodafone TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone One Pro TV
  • Internet & TV Sport

Ci teniamo a ricordarvi, però, che Netflix Standard consente la visione in HD e solo su due schermi contemporaneamente e che un’abbonamento a Vodafone TV è vincolante per 24 mesi. Se questo vincolo non viene rispettato si incorre in una penale di 120€ da aggiungere alle rate non pagate.