Hype

Hype porta avanti una rivoluzione e si accaparra la prima posizione senza troppo impegno: l’innovativo conto corrente è tra i più amati in Italia. Facile da usare, comodo e veloce questo servizio ha molto da offrire ai suoi clienti… anche offerte cashback e dieci euro da usare come meglio si vuole.

Il conto corrente dalle mille opportunità

Hype mette a disposizione di chiunque sia interessato un conto corrente gratuito e senza alcun costo mensile e vincolo. Supportato a pieno da un’applicazione gratuita e intuitiva, questo conto corrente permette di:

  • avere un IBAN;
  • scambiarsi denaro con gli amici come su Paypal, ma senza commissioni;
  • Riguadagnare i soldi spesi con le offerte payback;
  • prefissare degli obiettivi e risparmiare soldi.

Supportato poi da Apple Pay, Google Pay e i pagamenti contactless è praticamente usabile ovunque visto che la carta è MasterCard. Ammesso che uno desideri avere la carta, altrimenti si può fare qualsiasi pagamento dall’applicazione. (La carta arriva gratuitamente a casa se richiesta). NB: per creare un account Hype bisogna avere dai  12 anni in su.

I regali non finiscono mai con Hype

A chi si iscrive per la prima volta ad Hype ottiene un regalo di benvenuto straordinario: 10€ da spendere come meglio si vuole. Come si fa? Non bisogna altro che iscriversi attraverso questa pagina dedicata, effettuare l’accesso in applicazione e caricare un solo euro.

A distanza di qualche giorno (solitamente occorrono solo 24 ore) vedrete accreditato il vostro regalo. Se poi siete interessati a guadagnare qualche soldo su Amazon, nella vostra pagina personale troverete tutte le informazioni nella sezione “invita un amico”.

Articolo precedenteAndroid: offerte e sconti Play Store per 120 applicazioni Gratis
Articolo successivoVodafone, è guerra contro Iliad: ecco l’offerta low cost con ben 30 Giga