ho Mobile

Da ieri 20 novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, l’operatore virtuale ho.Mobile permette di attivare solo un’offerta. Sia i nuovi che già clienti possono attivare solo la promozione da 9.99 euro al mese.

Vodafone in un comunicato stampa dello scorso 13 novembre ha dichiarato: “A Giugno è stato lanciato ho., il second brand di Vodafone, che risponde alle esigenze di clienti interessati ad una offerta essenziale“.

 

ho.Mobile: rimasta attivabile solamente l’offerta da 9.99 euro al mese

L’unica offerta attivabile è quella che propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G Basic. Il prezzo è quello indicato precedentemente, ovvero 9.99 euro al mese. I servizi come hotspot, SMS ho chiamato, chiamata per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata sono gratuiti.

Il costo di attivazione è di 29 euro scontato a 9 euro per le nuove attivazioni e per i clienti Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad e molti altri. I clienti che provengono da Vodafone invece devono pagare l’attivazione a prezzo pieno. Anche in caso di nuova attivazione con portabilità in un secondo momento il costo è di 20 euro addebitato sul credito residuo. L’offerta in questione è attivabile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore.

La velocità in 4G Basic permette una navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload, anche se abbiamo più volte ribadito che non si tratta di una vera e propria limitazione. All’interno dell’Unione Europea si possono utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta e fino a 3 GB al mese in roaming UE. Una volta terminati i Giga mensili, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.

Articolo precedentePer Mediaset Premium è sempre il Black Friday: grandi sconti per tutti
Articolo successivoAmazon: come tracciare i cambiamenti di prezzi durante il Black Friday